TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
  • -10%
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)
TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I) TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I) TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I) TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I) TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I) TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I) TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)

TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT BMW E46 M3 (CONVERSIONE MOTORE V8 M62 4.4I- 4.6I)

Supersprint

Ordinalo entro 27 ore e 20 minuti e sarà spedito lunedì 27 gennaio 2025 con Corriere Espresso

Spese di spedizione

UPS: 302,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

 TERMINALE POSTERIORE DX/SX 80 + 80LIGHTWEIGHT RACING-130 KG SUPERSPRINT


Codice : 044006


Compatibilità : BMW E46 M3 (Conversione motore V8 M62 4.4i- 4.6i)


per effettuare un corretto montaggio è necessario installare il kit completo Supersprint.



Dal 1955, l'azienda Italiana Supersprint produce sistemi di scarico della migliore qualità. Tutte le parti di scarico Supersprint sono progettate internamente e prodotte a mano. Supersprint utilizza esclusivamente materiali di altissima qualità per i propri prodotti. Ad esempio, utilizzano l'acciaio inossidabile della migliore qualità per i loro silenziatori e persino l'Inconel (lega di nichel) viene utilizzato nei loro collettori, proprio come in Formula 1.

Le prestazioni sono una priorità assoluta in Supersprint. Tutte le parti di scarico sono realizzate su misura per ogni veicolo e ampiamente testate sul banco dinamometrico. Tutte le caratteristiche del veicolo sono incluse nel processo di progettazione. Ad esempio, vengono presi in considerazione la potenza, l'alesaggio e la corsa del motore per garantire le migliori prestazioni di scarico.



Supersprint è sinonimo di qualità. L'intero processo di produzione è certificato ISO 9001 e tutti i sistemi di scarico legali su strada sono approvati TÜV. Molti sistemi di scarico sono disponibili anche con certificato CE. Questo certificato rende completamente legale in tutta l'UE il montaggio del relativo sistema di scarico.

Attenzione ! Per effettuare un corretto montaggio è possibile che siano necessari degli accessori optional.


PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

{0}
Nuovo prodotto
Product added to wishlist