• -5%
KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...
KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...
KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...
KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...
KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...
KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...
KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE...
KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE BREMBO GT MERCEDES CLK-CLASS / AMG (W208) 1998-2002

KIT IMPIANTO FRENANTE ANTERIORE BREMBO GT MERCEDES CLK-CLASS / AMG (W208) 1998-2002

Brembo

Ordinalo entro 21 ore e 20 minuti e sarà spedito lunedì 9 dicembre 2024 con Corriere Espresso

Spese di spedizione

UPS: 42,00 €

Spedizione con corriere espresso UPS

KIT IMPIANTO FRENANTE RACING BREMBO GT


Lato applicazione : Anteriore

Compatibilità auto : MERCEDES CLK-CLASS / AMG (W208) 1998-2002 



Attenzione : Questo è un prodotto Racing, potrebbe essere necessario apportare modifiche per una corretta installazione.

Essendo kit personalizzabili su richiesta del cliente , non è possibile accettare resi. Prima di procedere con l'ordinazione è obbligatorio compilare e firmare la relativa scheda Brembo.

Vi invitiamo a scaricare la guida inerente agli ingombri che potete trovare tra i documenti allegati all'interno dell'inserzione.


I kit Brembo GT​ sono composti da : Coppia pinze + Coppia dischi + Coppia distanziali Pinze + Kit tubi in treccia aeronautici + Spessori / Viteria montaggio



Progettati e collaudati per gli appassionati del mondo tuning e per chi desidera una frenata più decisa dalla propria automobile, offrono prestazioni di alto livello sia nel normale uso stradale sia nelle brevi sessioni in pista.


Brembo offre una vasta gamma di pinze freno da 4 a 8 pistoni, sia monoblocco fuse, che ricavate dal pieno oppure le classiche 2 pezzi. Per chi desidera il massimo delle prestazioni Brembo consiglia le pinze GTS e GTR, indispensabili per una staccata molto aggressiva.  Disponibili in diverse colorazioni !


Oltre la tipologia di pinza è possibile selezionare anche la tipologia del disco : Forato, Baffato, oppure Baffato Racing con un disegno ancora più sportivo.

Il disco baffato è in genere consigliato per chi predilige un uso più “estremo” del disco.  Chi, invece, non prevede di sottoporre i propri dischi freno a condizioni estreme di utilizzo dovrebbe preferire l’opzione disco forato perché questa variante offre come plus una maggior capacità di raffreddamento.

Sia la foratura che la baffatura sono studiate appositamente per garantire uno smaltimento di calore superiore rispetto ai dischi standard. Tuttavia la presenza dei fori, comporta una maggiore capacità di dissipazione di calore durante la frenata rispetto a quella garantita dalle scanalature che contraddistinguono i dischi baffati.

Compatibile anche con versioni AMG. 


NB: L'immagine pubblicata è puramente indicativa.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Tipologia
Kit Brembo GT
Nuovo prodotto
Product added to wishlist